Amanti Racconto horror

Amanti:

Un racconto horror di “Amanti” con finale a sorpresa.
Anche qui siamo sul fantasy, ma con un po’ di sexy e un finale un po’ horror. Insomma, un racconto particolare, che assomiglia un po’ a “Rosso seduzione”. Anche qui c’è un uomo, Tyron, che si innamora di una donna sfuggente e bellissima. Lei lo tiene sulla corda, lo fa impazzire di desiderio. Il finale? Sembra scontato, ma ci sarà un grosso colpo di scena. Attenzione, uomini sposati, tra le righe c’è qualche messaggio per voi!

“Tyron sta bevendo un cappuccino nel piccolo caffè che c’è di fronte al suo ufficio. Deve entrare e incominciare a lavorare. Qualcosa, però, lo trattiene seduto a quel tavolino. Non è il cappuccino, non è neanche l’aria frizzante della primavera, ma è la ragazza che siede a un tavolino vicino. La vede di profilo. E’ alta, formosa, vestita con una camicetta bianca aderente e un paio di jeans scoloriti.


Quello che colpisce della sua immagine sono i capelli neri come l’ossidiana, lucenti, incredibilmente lunghi. Una mattina l’ha guardato negli occhi. E’ rimasto folgorato dagli occhi azzurri come laghi alpini e la pelle bianca come la neve. Un sorriso schietto ha illuminato il suo viso e le efelidi. Tyron non ha mai visto tanta forza, grazia e femminilità espressi in una donna sola. Da quel meraviglioso mattino non ha pensato ad altro. Sussulta ogni volta che una donna con i capelli lunghi, gli passa vicino. Non ha il coraggio di parlarle. Vorrebbe fermarla, invitarla, ma ha moglie. Una donna bella, con il fisico asciutto e gli occhi di cerbiatta; è una moglie perfetta, ma il desiderio gli solletica il cuore.
La ragazza si alza dal tavolino, Tyron abbassa lo sguardo sulla sua tazza, teme che gli si legga in viso il desiderio. La ragazza si avvicina e gli si siede di fronte.”