Rose e Fantasmi
Il romanzo “Rose e fantasmi” è composto da tre racconti: Profumo di Rose, Profumo di Fantasma, Profumo d’amore.
La storia di una pensionata, Chiara, che vive terribili avventure. Quando si riprende, scopre di poter parlare con i fantasmi. Charline è una fantasma molto giovane, ha a cuore il dolore dei fantasmi del limbo. Non possono passare nella Luce se non ottengono giustizia. Chiara e Charline sono una bella squadra, i fantasmi trovano la pace e tanti misteri si risolvono. Al fianco di Chiara ci sarà anche Marco, capitano della polizia locale. Un uomo d’altri tempi, che comprenderà il segreto di Chiara e l’aiuterà in alcuni casi. Le emozioni e le avventure saranno tante, ma nessuna paura: i fantasmi sono gentili!
Ambientazione:
Il paese di Alleghe, ai piedi del monte Civetta, che fa parte della catena delle Dolomiti. Un paese come tanti, con una scuola, un albergo, un ristorante e tante persone che cercano di vivere il meglio che possono.
Ecco a voi una “pillola” del testo: Rose e Fantasmi – Pillola

Pubblicato in self-publishing con LULU sia in cartaceo che ebook. Potete trovare gli stessi libri anche sugli altri stores online.
Compra su Lulu Compra su Lulu - Ebook Compra su AmazonIl libro è nominato sul sito di Elisa Averna nel Catalogo Tematico Narrativa alla sezione “Fenomeni Paranormali”
Recensione di Daniela Zaghini sulla sua pagina Facebook e su Amazon.
Recensione di Roberta Venturini sulla sua pagina facebook